sabato 19 febbraio 2011

Set: pochette, portachiavi , portatelefonino



Ciao care amiche,
finalmente è sabato, sono libera da impegni e posso mostrarvi i lavori di cucito creativo  che ho fatto in  questa settimana.
Ho creato un set per la mia borsa, una pochette non di cotone ma rivisitata in  panno scozzese utile per i miei trucchi, una pochette piccola, piccola,  come portachiavi, ed infine sempre con la stessa stoffa il portatelefonino.  Il    risultato
L'interno rifinito con stoffa  a quadrettini  evidenziando il bordino,  mi piace che si veda per creare il contrasto con l'esterno.  Sono rimasta molto contenta, penso che ne farò altri. Vi mostro  le foto!  Ciao, a presto DonatellaM








14 commenti:

  1. Troppo bellini, Donatella. Bello il tessuto esterno e azzeccatissimo il rivestimento interno. Buona domenica, Clara.

    RispondiElimina
  2. Brava Donatella, il set scozzese è veramente carino. Mi piacciono moltissimo le tue etichettine con il tessuto a rose, come le fai?
    xxx :-)

    Anna Maria

    RispondiElimina
  3. Brava, Donatella, che belle che sono!! sarebbe stato davero bello conoscerci in occasione della fiera di Bergamo, ma mai dire mai...chissà, magari quest'estate faccio un viaggetto e ti vengo a trovare!!
    Buona domenica, ti abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo di farti i complimenti per il blog, che bello sta diventando!! Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Donatella,
    ma che carino il tuo blog!
    Queste pochette sono adorabili, mi piace un sacco l'accostamento scozzese e stoffa a quadretti, bell'effetto...e che dire della tua passione per il patchwork...condivido in pieno! ;)
    A presto
    Grazia

    RispondiElimina
  6. Ciao mi presento sono Clara.Complimenti per il blog.
    A presto

    RispondiElimina
  7. Bellissimi Donatella!! Sempre di gran gusto e classe!!
    Un bacione e buona settimana creativa!! ;o))
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Ciao Donatella, ma che carino il tuo blog, complimenti! E che belli i tuoi lavori. Come sei brava a cucire, io avrei tanto, tanto da imparare!
    Ora mi vado a fare un altro giretto! :)

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  9. UAOOOOOOOOOOOOOOO
    SONO MERAVIGLIOSI E FATTI VERAMENTE BENE.
    SEI BRAVISSIMA.
    UN BACIONE LAURA LB

    RispondiElimina
  10. Quasi, quasi facevi poker :-)
    Ma anche questo tris, va più che bene.
    Belle le stoffe a contrasto...valorizzano sempre!
    Buona giornata, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  11. Ciao Donatella, favoloso questo set!
    Mi piacciono le pubblicazioni del tuo new blog ... vedrai, ti darà tanta soddisfazione.
    A presto

    RispondiElimina
  12. donatella sono deliziose, tutte! un set dolcissimo e coccolossimo! Io poi adoro lane tweed e compagnia bella.
    baci e complimenti!
    fede

    RispondiElimina

Guffetti