sabato 7 maggio 2011

Questa volta, un set per bimbo.


E' passato un mese dal mio ultimo post e presa tra mille cose e corsi non sono riuscita ad aggiornare il mio amato blog. Corso di disegno, corso di tombolo, lavori di cucito per il mercatino dell'artigianato che si terrà la fine di maggio. Oggi vorrei rimediare e farvi vedere il set per bimbo che ho realizzato. La mia passione per i set è ormai nota!
I fiori li ho realizzati seguendo lo schema di Lella, del Blog  Creare per Hobby,  per il resto ho seguito la mia fantasia.

















Vi abbraccio  e vi lascio, perché sono presa dal mio cucito.Al più presto vi farò vedere   altri lavori  per il mercatino.  
A presto DonatellaM 


18 commenti:

  1. Che dolce che è questo set!!! Fortunato il piccolino che l'avrà in dono! Brava!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Il set è proprio carino e che spettacolo il corso di tombolo!!! Quando ci fai vedere qualcosa?? Baci

    RispondiElimina
  3. Che dolcezza!!! è delizioso.
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  4. Ma è tenerissimo!!!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. dolcissimo :D complimenti al pupotto che lo avrà :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Dona, come stai? Tutto bene? Mi fà piacere sapere che condividi in parte le mie idee..Mi riferisco al punto 6 ...Ultimamente, parlando in giro mi sembra di essere un'aliena...Almeno adesso sò che non sono l'unica...E spero,in futuro possa avvenire un'invasione di alieni!!!
    Ma a parte gli scherzi, sai che sei bravissima? Stai creando delle cosine veramente sfiziose!!Complimenti!!! Un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  7. una bella idea regalo...complimenti!

    RispondiElimina
  8. Che tenerezza! quando vedo queste cose rimpiango tanto quando i miei cuccioli erano piccoli...ma adesso stanno diventando due bei ragazzini! Complimenti! Ieri con il mio piccolo ci siamo divertiti a dipingere un po', ti ho pensato, un abbraccio Elena

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia questi piccoli abiti! Sei davvero bravissima!
    Sono ancora in ufficio, ma intanto, ecco un pensierino per te cara:

    http://lacollezionistadidettagli.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award-thank-u-satoko.html

    :*

    RispondiElimina
  10. Sempre in soffitta, mia cara? :)
    Non so come esprimere l'emozione del tuo dono...ho ancora stampato in faccia lo stesso sorriso deliziato (ora beota)reduce dalla scoperta del BookSwap!!! Grazie per questa meraviglia!!! Mi dispiace non avere aggettivi sufficienti in mente per spiegare esattamente quanto abbia apprezzato il tuo swap! Posso solo chiederti scusa per non aver curato abbastanza il mio (sei stata sfortunata...), anche se il libro spero ti piacerà! :)
    Mi limito a ricambiare con tutto l'affetto verso una cara amica:

    http://gruppoletturabryceshouse.blogspot.com/2011/05/un-bookswap-delizioso-grazie-donatella.html

    ...grazie di cuore, cara! Felicissima di conoscere una persona creativa come te! :D

    Un abbraccio piuma, una buonanotte!
    P.

    RispondiElimina
  11. ciao Donatella!
    un grande in bocca al lupo per il tuo mercatino!
    ti abbraccio
    silvana

    RispondiElimina
  12. Un bell'utilizzo per i boccioli di rosa. Brava!
    Lella

    RispondiElimina
  13. ciao donatella
    stupendo questo tuo set per il bimbo!

    RispondiElimina
  14. perdonami,non ho mica capito....
    intanto mi aggiungo ai followers,e rimediamo a questa pecca-fai delle cose bellissime!!!!!!!!!-
    e poi aiutami,perchè non ho capito cosa mi dicevi.
    la tua piastrella è arrivata.ho corretto la tabella.a me mancano gli indirizzi per spedire le altre,solo che chi le deve ricevere probabilmente non sta leggendo il blog e non sa che sono impossibilitata a spedire.

    RispondiElimina
  15. Ciaoo donatella scusa la latitanza ma in questo periodo ho avuto molto da fare e ho dimenticato sia il mio blog che tutto gli altri!!! MA ora rimedio. Splendio questo coordinato baby!!! Un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  16. Volevo solo dire che sono strafelice di aver avuto torto marcio per l'esito del 29/30 Maggio!!!
    Ciao carissima, un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  17. Dona, ora si vede tutto! E scopro con stupita meraviglia questo tripudio di boccioli di rosa.... sei brava, anzi, bravissima!
    A volte penso che vorrei che le giornate durassero molllttto di piu', vorrei avere quelle due ore in piu' per navigare in rete e mantenere i contatti come vorrei, quelle quattro ore in piu' per cucire, ricamare, darmi lo smalto decentemente, sfogliare una rivista... mi capisci? Uhm, mi sa di si.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Guffetti