mercoledì 19 gennaio 2011

Finalmente ci sono anch'io.

Dopo aver ammirato e curiosato nei blog degli altri, ho deciso anch'io di aprire un blog.
Devo capire  come si fa a gestirlo,  ma piano piano riuscirò a farlo.
Ringrazio la mia amica Monica del blog " Attimi di Serenità " che mi ha sollecitato ad intraprendere  questa piacevole avventura.
Ciao a tutte DonatellaM

8 commenti:

  1. Complimenti....aspetto presto di vedere le tue creazioni, ciao baci Gisella

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, siamo tutte in attesa!!!
    Se hai delle difficoltà, non esitare a chiedere, faremo il possibile per darti non una ma ....non riesco a contarle tutte....
    Dai Dona,il più è fatto, siamo tutte con te, un bacione Monica.

    RispondiElimina
  3. Scusa se non sono stata chiara...Volevo dirti che ti diamo una mano volentieri, anzi , tantissime...Sono un poco dislessica, ma un pò la stanchezza di queste giornate che si stà accumolando, un poco l'orario...
    O.k. vado a letto....a presto...

    RispondiElimina
  4. Aspettiamo di vedere qualche foto, dai! Abbiamo cominciato tutte così, poco a poco. Benvenuta. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  5. ma dai....dopo ke mi hai fatto trepidare così tanto per capire i tuoi gusti....ma va bene lo stesso skerzo benvenuta in questo fantastico mondo ank'io e da poco più di un anno ke ho il blog.....e piano piano sto riuscendo a gestirlo...a presto
    baci Velia

    RispondiElimina
  6. Benvenuta!! Ti auguro le soddisfazioni, le amicizie e tutto quello che ho trovato aprendo un blog, e ti assicuro che è un gran bell'augurio!
    DaniVerdeSalvia

    RispondiElimina
  7. ma davvero davvero davvero FINALMENTE!!! dopo mesi o anni in cui leggevo il tuo nome, ormai familiare e i tuoi bellissimi commenti nel mio blog e non potevo risponderti perché nn avevi ne' un blog ne' un indirizzo mail, finalmente posso risponderti e RINGRAZIARTI!!! e meglio ancora, sbirciare e vedere che sei una supercreativa anche tu :)

    complimentissimi per le tilda e per tutto, aspettiamo di vedere taaaaaanto altro :)

    baciotto
    fede

    RispondiElimina
  8. CIAO DONATELLA,
    SONO LA TUA AMICA LAURA. HO VISTO IL TUO BLOG E VOGLIO FARTI I COMPLIMENTI PER I TUOI LAVORI E PER LE BAMBOLE TILDA CHE SONO A DIR POCO MERAVIGLIOSE.
    SO CHE LA TUA CREATIVITA' TI PERMETTE DI FARE GRANDI COSE, QUINDI CONTINUA COSI' CHE VAI ALLA GRANDE. UN GROSSO BACIO E UN BUON INIZIO SETTIMANA.

    RispondiElimina

Guffetti